Il nome del tuo servizio

GIORNATE DI CELEBRAZIONE DEI 70 ANNI DEL BORGO

30° ANNIVERSARIO MATERA PATRIMONIO UNESCO

Tre serate speciali nell'atmosfera magica dell'antica tradizione contadina.

L'evento ha un costo di  € 5  fino ad esaurimento posti.
E' prevista la prenotazione nominativa (in fase di prenotazione, inserire il cognome e il nome dei partecipanti) .
La prenotazione sarà valida solo dopo conferma di prenotazione da parte dell'Associazione Amici del Borgo.
L'Associazione Amici del Borgo si riserva il diritto di validare la prenotazione.

Dove siamo?

Accetto e mostro il contenuto

Contattaci su WhatsApp

Chat su WhatsApp